Home Rassegna Stampa GRANDE SUCCESSO A POZZUOLI PER LA SEMIFINALE DELLA NAO CHALLENGE 2018, NAO...

GRANDE SUCCESSO A POZZUOLI PER LA SEMIFINALE DELLA NAO CHALLENGE 2018, NAO CHALLENGE ITALIA 12/03/2018

CONTINUANO LE SEMIFINALI DELLA NAO CHALLENGE 2018 ORGANIZZATA DA SCUOLA DI ROBOTICA. I RISULTATI DELLA SEMIFINALE DI POZZUOLI. LA SETTIMANA PROSSIMA SARÀ IL TURNO DI FIRENZE.
Sabato 10 Marzo si è svolta la semifinale di Pozzuoli della Nao Challenge 2018 all’interno dell’Istituto Superiore Statale “Pitagora”. La competizione ha avuto un grande successo ma soprattutto una grande partecipazione da parte delle squadre presenti.

Erano 22 infatti i team in gara divisi in due categorie, 16 nella categoria che non possiedono NAO e 6 in quella riservata alle scuole che possiedono NAO. La provenienza di questi team era varia infatti 18 squadre arrivavano dalla Campania, 2 dalla Calabria, 1 dal Molise, 1 dal Lazio e 1 dalla Puglia.

Di queste solo 6 team della categoria ‘senza Nao’ sono passati alla finale di Bologna mentre saranno solo 2 i team della categoria ‘con Nao’ che parteciperanno alle Finali che si terranno il 5 maggio presso l’Opificio Golinelli.

Squadre che vanno in Finale della categoria “NON posseggono Nao”:

Da Vinci NAO’s Team Trapani
Tigre Nao dell’ISU San Paolo di Sorrento
Iron Nao Team di Aversa
Pipita I.I.S. “Gemelli Careri” Oppido Mamertina (RC)
Phoenix 2.0 IISS “BACHELET-GALILEI” Gravina
Turing team I.S.I.S. “Guido Tassinari” POZZUOLI (NA)

Squadre che vanno in Finale della categoria “Posseggono Nao”:

NAO’s Hand ISTITUTO PITAGORA POZZUOLI (NA)
NAO is Now ISTITUTO PITAGORA POZZUOLI (NA)

www.nao.scuoladirobotica.it  12/03/2018