Home Rassegna Stampa CAMPIONATO NAZIONALE “FREE BOXE ORIENTAL RULES” AD AVERSA, CORRIERE DI AVERSA E...

CAMPIONATO NAZIONALE “FREE BOXE ORIENTAL RULES” AD AVERSA, CORRIERE DI AVERSA E GIUGLIANO 22/04/2018

1482
0

Domenica 15 aprile, presso la palestra del liceo scientifico “Enrico Fermi” di Aversa, si è svolto il campionato nazionale “Free Boxe Oriental Rules”, organizzato dal Maestro Antonio Improta di Teverola, in collaborazione con il presidente nazionale I.C.O., Alessandro Cecchini, e con l’A.S.I. nazionale (ente di promozione sportiva riconosciuto ufficialmente dal C.O.N.I.).
A partecipare all’evento sono stati atleti provenienti da diverse regioni italiane, i quali, con la loro preparazione, hanno conferito un grosso spessore tecnico alla manifestazione.
“Ringrazio la preside del liceo scientifico Fermi, Adriana Mincione, per averci concesso la struttura – dice il Maestro Antonio improta -. Sono, inoltre, molto grato ai maestri intervenuti ed al gran numero di persone che hanno gremito gli spalti durante l’intera giornata. Il team Improta è riuscito a portare a casa tre titoli italiani: nei Cadetti ha conquistato il gradino più alto del podio Giovanni Paolo Beneduce; nella categoria Juniores, Kg 80, è arrivata la vittoria per Giuseppe Moscariello mentre, per quanto concerne i kg 65,si è aggiudicato la cintura Pasquale Tozzi. In programma per il prossimo anno c’è la disputa del Campionato Europeo I.C.O., che avverrà presso il palazzetto dello sport Palajacazzi di Aversa – conclude -, con il patrocinio del comune della città normanna”.