Home Interviste Un salto a Canterbury

Un salto a Canterbury

Adriana Salvatore e Giada Morra hanno raccolto la testimonianza di Francesca Pizzorusso riguardo il suo Ministay a Canterbury lo scorso novembre.

Sei curioso di sapere quali sono i requisiti necessari per partecipare a viaggi studio come questo? Allora guarda il video, anche per ascoltare la sua esperienza nella scuola inglese e per conoscere i particolari di questo viaggio formativo.

Cliccando sul secondo video, scoprirai anche i posti “must visit” di Canterbury e tante curiosità riguardo le persone e la cucina locale.

Adriana Salvatore intervista Francesca Pizzorusso sul suo soggiorno-studio a Canterbury.
Francesca Pizzorusso, la studentessa del Fermi vincitrice del viaggio a Canterbury, al microfono di Giada Morra.